Un posto al Sole: Patrizio pronto a confessare il tradimento? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera "Un posto al Sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Sta per ricominciare proprio oggi su Rai 3, lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 20.35, una nuova settimana  in compagnia dei protagonisti della longeva fiction partenopea, Un Posto al sole. Siete pronti  a vivere nuovi colpi di scena e tante sorprese insieme agi abitanti che popolano il famoso Palazzo Palladini? La telenovela Made in Italy, da più di 20 anni, appassiona sul piccolo schermo milioni di fan e questo è merito sicuramente da attribuire alle sue trame mai scontate e specchio della società attuale ma anche di un cast eccezionale. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda da oggi a venerdì prossimo 20 ottobre 2017.

Un posto al sole: spoiler dal 16 al 20 ottobre

Cominciamo dal tradimento di Patrizio, quest'ultimo sarà infatti presto assalito dai sensi di colpa nei confronti di Rossella ma attenzione perchè qualcuno sarà a un passo dallo scoprire la verità e questo potrebbe forse spingere il giovane a confessare lui stesso alla ragazza, quello che ha fatto prima che lo faccia qualcun'altro. Intanto Marina scopre che Roberto Ferri ha incontrato sua figlia e ne resterà alquanto turbata, nel frattempo continuerà invece la sfida nel cooking show tra Raffaele e Patrizio, chi riuscirà a primeggiare fra i fornelli? Ormai la finale è vicina ma il giovane Patrizio sarà sempre più assorto dai suoi probelmi di natura sentimentale. Infine vedremo che la relazione fra fra Angela e Franco sarà ormai ufficialmente terminata ma per fortuna l'uomo potrà contare sul sostegno di alcuni amici che credeva di aver perso.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La telenovela viene trasmessa sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996 ed è completamente girata nel capoluogo partenopeo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/