Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 febbraio: Luisa affronta Franco

Ecco cosa accadrà martedì 13 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Anche durante il mese di febbraio Un Posto al Sole torna puntuale: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 13 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Filippo decide di provarci nuovamente con degli investimenti in Borsa: l'uomo inizia a seguire da vicino l’andamento delle contrattazioni; peccato però che dopo poco entrerà in stato di ansia per le sorti del denaro da lui investito... Salvo Prisco viene ritrovato morto. Giovanna si chiede assieme a Franco come con quale coincidenza viene trovato il cadavere esanime del ragazzo proprio quanto si era deciso a testimoniare contro il padre.

Nel frattempo, Arianna e Patrizio di mettono alla ricerca di una idea innovativa per la imminente festa di carnevale al Caffè Vulcano; mentre lei cercherà una soluzione da sola, il ragazzo chiederà una mano a Vittorio (rinomato per essere molto propenso ai lavori creativi).

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 febbraio 2018

Continuano i dubbi e le ipotesi di Giovanna a proposito della misteriosa morte di Salvo Prisco. Suicidio oppure qualcuno lo ha fatto sparire? Il giovane avrebbe dovuto testimoniare contro suo padre. Luisa decide di affrontare Franco di persona nel tentativo di chiarire una volta per tutte la loro situazione... ma le cose inizialmente non andranno per il meglio. E nemmeno fra Patrizio e Rossella sembra nascere uno spiraglio di amicizia: durante la festa di Carnevale al Caffè Vulcano, i due giovani avranno modo di parlarsi pacatamente... per poi sfociare in una pesante litigata dopo pochi minuti.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsoleRai3