Anche durante il mese di febbraio Un Posto al Sole torna puntuale: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Patrizio dice di esser molto triste per come si sono messe le cose con Rossella Graziani; al contrario, invece, Rossella non si fa questo cruccio e, tornata sul posto di lavoro, decide di mettere alla prova Anita Falco in cucina: la giovane riuscirà a convincerla nonostante sia sotto pressione?
Filippo decide di provarci nuovamente con degli investimenti in Borsa: l'uomo inizia a seguire da vicino l’andamento delle contrattazioni; peccato però che dopo poco entrerà in stato di ansia per le sorti del denaro da lui investito... Al contrario, si fa pochi problemi Renato che decide di darsi allo shopping sfrenato! Patrizio metterà alla prova le capacità culinarie di Anita.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 12 febbraio 2018
La settimana si apre con una notizia shock: Salvo Prisco viene ritrovato morto. Giovanna si chiede assieme a Franco come con quale coincidenza viene trovato il cadavere esanime del ragazzo proprio quanto si era deciso a testimoniare contro il padre. Solo una coincidenza? Nel frattempo, Arianna e Patrizio di mettono alla ricerca di una idea innovativa per la imminente festa di carnevale al Caffè Vulcano; mentre lei cercherà una soluzione da sola, il ragazzo chiederà una mano a Vittorio (rinomato per essere molto propenso ai lavori creativi).
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsoleRai3
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV