Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo: confronto fra Diego e Rossella

Ecco cosa accadrà martedì 13 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Continua l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 13 marzo 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio sono sempre più rivali in amore: i due litigano nuovamente. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli che sta intrattenendo una storia seria con Anita. La reazione di Vittorio, ovviamente, non si lascia attendere. Non si da pace Elena che, gira ogni angono della città di Napoli alla ricerca di un nuovo lavoro che le permetta di restare vicina a sua figlia. Dopo vari colloqui andati a vuoto, decide di accettare il ruolo di segretaria in uno studio legale.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 marzo 2018

Per evitare di far soffrire la sua famiglia, Diego mette alle strette Rossella chiedendole di conti con i suoi sentimenti. Ma se fra i due giovani ci sono grossi grattacapi da risolvere, buone nuove per Elena: riceve notizia che potrebbe dare una svolta positiva al suo proprio futuro. Continuano le scorribande amorose anche per Vittorio: nonostante la batosta inflitta da Luca, lui continua ad essere sempre più innamorato di Anita. Il giovane riuscirà a trovare il coraggio di chiederle un chiarimento rispetto al tradimento già consumato raccontatogli da Luca?

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai