Primo giorno della settimana e primo appuntamento anche con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda lunedì 12 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Lite e scazzottata fra Valentina e Gaetano Prisco: nello scontro, lei riesce a mettere al tappeto l'avversario che viene subito portato d'urgenza in ospedale con una prognosi da codice rosso. La polizia sospetta di Franco, Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Prisco è Valentina Brandi e, senza perder tempo, rivela chi è la vera responsabile del pestaggio.
Franco viene scagionato. I problemi di cuore di Vittorio continuano: nonostante abbia deciso di non incontrarla più Anita, il giovane passerà addirittura una notte di passione con lei.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 12 marzo 2018
Luca e Vittorio sono rivali in amore: i due litigano ferocemente. Luca serve però il colpo di grazia al suo antagonista rivelandogli che sta intrattenendo una storia seria con Anita. Vittorio risponderà a questa frecciatina rivelando la scappatella avuta con la giovane? Non si da pace neanche Elena che, gira in lungo e in largo la città di Napoli alla ricerca di un lavoro che le permetta di stare vicina a sua figlia; dopo vari colloqui, accetta il ruolo di segretaria in uno studio legale.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV