Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 febbraio: Peppino in ospedale

Ecco cosa accadrà mercoledì 14 febbraio nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre

Anche a San Valentino torna puntuale l'appuntamento con Un Posto al Sole: la nota soap opera partenopea di Rai Tre conferma la sua presenza in palinsesto, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. In onda già dal lontano 1996, questo serial continua a far breccia nel cuore dei telespettatori al punto tale da esser stata eletta la soap opera più longeva d'Italia, sempre con un occhio vigile ai fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali. Prima delle anticipazioni della puntata odierna, facciamo un passo indietro e andiamo a rivedere a che punto eravamo rimasti con le vicende della soap all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 14 febbraio 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Continuano i dubbi e le ipotesi di Giovanna a proposito della misteriosa morte di Salvo Prisco. Suicidio oppure qualcuno lo ha fatto sparire? Il giovane avrebbe dovuto testimoniare contro suo padre. Luisa decide di affrontare Franco di persona nel tentativo di chiarire una volta per tutte la loro situazione... ma le cose inizialmente non andranno per il meglio. E nemmeno fra Patrizio e Rossella sembra nascere uno spiraglio di amicizia: durante la festa di Carnevale al Caffè Vulcano, i due giovani avranno modo di parlarsi pacatamente... per poi sfociare in una pesante litigata dopo pochi minuti.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 14 febbraio 2018

Peppino dà una spiegazione sufficientemente credibile alla propria presenza nel reparto in cui è casualmente ricoverato anche Salvo: in questa circostanza scopriremo quali sono stati i veri motivi della morte del ragazzo. Nel frattempo, Rossella torna a far visita a Diego nonostante lui le ha chiesto chiaramente di stargli lontano. Nonostante stia crescendo il feeling fra fra Anita e Vittorio, lui proprio non riesce a spiegarsi come mai la giovane risulti sempre più coinvolta nelle faccende di Luca Grimaldi...

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsoleRai3