Ecco cosa accadrà giovedì 15 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole
Penultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 15 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Luca e Vittorio litigano nuovamente a causa di Anita, che segretamente sta avendo una relazione più o meno seria con entrambi i ragazzi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista servendogli l'amara verità dei fatti. Elena è alla ricerca di un nuovo lavoro che le permetta di restare vicina a sua figlia: dopo vari colloqui, decide di accettare il ruolo di segretaria in uno studio legale. Patrizio assiste ad un caloroso abbraccio fra Rossella e Diego. Silvia è sempre più invaghita del suo capo Emanuele... e Michele va su tutte le furie!
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 15 marzo 2018
Dopo una breve indagine, Sandro scopre un importante documento che proverebbe e la dismissione del settore velistico. L'uomo decide di mettere in atto una particolare strategia che potrebbe dare una svolta ai cantieri per cui lavora. Nel frattempo, si consolida l'amicizia fra Diego e Patrizio e, proprio per questa ragione, Rossella inizia a sentirsi sempre più confusa: le farfalle nello stomaco sono volate via? A fine episodio, torneremo ad occuparci di Susanna che farà una particolare proposta a Niko: accetterà?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai