Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo: Patrizio contro Rossella e Raffaele

Ecco cosa accadrà venerdì 16 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultima puntata della settimana per  Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 16 marzo 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano a causa di Anita, che sta avendo una relazione con entrambi i ragazzi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista servendogli l'amara verità dei fatti. Elena accetta un lavoro come segretaria in uno studio legale della città. Dopo aver svolto alcune indagini, Sandro scopre un documento che proverebbe la dismissione del settore velistico: deciderà di panificare alcune azioni al fine di dare una svolta ai cantieri. Diego e Patrizio iniziano a consolidare la loro amicizia e, proprio per questa ragione, Rossella inizia a sentirsi sempre più confusa. Susannaha fatto una proposta molto particolare a Niko...

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 16 marzo 2018

Giornata piena per Patrizio: prima incontrerà Rossella e Raffaele con cui avrà uno scontro verbale molto pesante; più tardi, invece, si dirigerà da Diego e proverà a convincerlo di non partire più. Tornando alle questioni lavorative, vista quanto accaduto nell'ultimo periodo, Sandro reclamerà un ruolo di maggior rilevanza all'interno della gestione dei Cantieri; Marina, però, non è d'accordo e cercherà in vari modi di fargli cambiare idea. Ci riuscirà? 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai