Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: Alberto non vuole essere condannato

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 19 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto non riuscirà ad ammettere il fatto che verrà condannato per un omicidio che non ha commesso. L'uomo è davvero innocente? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 luglio 2018, Valerio è molto arrabbiato, in quanto non è contento di quanto ha scoperto nel testamento della sorella. Per questo motivo, inizia a bere, tanto da perdere il controllo di se stesso. Teresa, intanto, non vuole che Otello lavori al garage di Franco. Mariella capisce, infine, che dovrà restare sola per l'intero mese di agosto. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, per scoprire i risvolti che prenderà la storia.

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2018, Vittorio cercherà, in tutti i modi, di far ritornare insieme Rossella e Patrizio, ma l'impresa si rivela essere più difficile di quanto previsto. Alberto è disperato, perché non riesce a concepire il fatto che sarà condannato per un crimine che non ha commesso. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole e vedere come si evolverà la vicenda legata all'assassinio di Veronica Viscardi. Alberto è davvero innocente? D'altronde, lui continua a professarsi estraneo ai fatti dei quali è stato accusato nelle ultime puntate della soap opera partenopea. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105