Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio è molto arrabbiato per quel che ha letto nel testamento della sorella. Arrabbiato, inizia a bere moltissimo, diventando alquanto pericoloso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole del 17 luglio 2018, gli inquirenti indagano sulla morte di Veronica Viscardi e concentrano i propri sospetti, principalmente, su Palladini. Ai Cantieri, la situazione cambia: Valerio, infatti, è diventato socio di maggioranza e, per questo motivo, impone le proprie decisioni, anche se non sa cosa gli attende nel testamento scritto dalla sorella, la quale le riserverà un brutto colpo. Cinzia impone le proprie decisioni a Guido, senza dargli il diritto di replica. Serena, invece, è pronta a chiarire le cose con Filippo. Cerruti organizza una vacanza, ma le cose non vanno come sperato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni relative alla soap opera.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 luglio 2018, Valerio è molto arrabbiato, in quanto non è contento di quanto ha scoperto nel testamento della sorella. Per questo motivo, inizia a bere, tanto da perdere il controllo di se stesso. Teresa, intanto, non vuole che Otello lavori al garage di Franco. Mariella capisce, infine, che dovrà restare sola per l'intero mese di agosto. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, per scoprire i risvolti che prenderà la storia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV