Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 maggio: Guido contro Anita

Ecco cosa accadrà mercoledì 2 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole

Dopo la pausa dovuta al lungo concertone del Primo Maggio, ritorna l'appuntamenti con Un Posto al Sole: la soap napoletana che anche in questa nuova stagione televisiva portando gli spettatori di Rai Tre a conoscere i vizi e le virtù del nostro Paese. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di mercoledì 2 maggio 2018. 

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Filippo tranquillizza la sua compagna Serena spiegandole che ha trovato lavoro presso una start up. In realtà, l'uomo ogni mattina si reca in un co-working dove continuare a trafficare col trading online. L'avvocato Enriquez mette a rischio la reputazione del suo studio iniziando a nutrire un morboso interesse nei confronti di Beatrice. Veronica vuole conquistare i Cantieri: attiva una macchina del fango sull'azienda per diventare nuova socia per una cifra irrisoria. 

Arianna ha avuto l'ok per fare un murales al Caffè Vulcano: questa novità farà litigare Arianna e SilviaElena si sfoga con Niko e Susanna circa le molestie subite sul posto di lavoro. Vittorio scopre che Anita ha maturatouna dipendenza dall'eroina. Il murales tanto litigato è venuto davvero molto male: Andrea e Arianna sono furiosi ma cercheranno di correre ai ripari.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 2 maggio 2018

Non finiscono ai i problemi per la povera Anita: Guido vede di cattivo occhio la sua presenza nella vita di Vittorio. E lo stesso Vittorio comprende che la dipendenza dall’eroina sta distruggendo la vita di Anita: i malesseri dovuti all'astinenza sono davvero tropo frequenti. Niko chiede aiuto alla sua famiglia sperando che Susanna non abbandoni per sempre Palazzo Palladini. Ad Un Posto al Sole sarà giornata di problematiche anche per Otello che dichiarerà di vivere un periodo di forte depressione; la sua amica Teresa proverà a risollevarlo cercando di capire da dove nasce questo malessere.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai