Continua l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera girata a Napoli che con regolarmente si appresta d andare in onda nell'access prime time di Rai Tre. Anche in questa puntata non mancheranno molte tematiche legate al mondo dell'attualità: dalla criminalità organizzata alla crisi economica, passando per i problemi generazionali fra genitori e figli. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 26 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo e Serena litigano furiosamente perché lui continua a sperperare soldi giocando in borsa. Mariella segue i nuovi insegnamenti di Bice su come ravvivare il talamo nuziale. Filippo tranquillizza Serena dicendole che ha trovato un lavoro vero; in realtà il giovane ha affittato un ufficio privato per continuare a fare trading online in tranquillità. L'avvocato Enriquez ha iniziato ad interessarsi a Beatrice e la cosa potrebbe danneggiare la reputazione del suo studio legale. Veronica metterà in piedi una vera e propria macchina del fango sui Cantieri ma con loschi scopi: diventare nuova socia per una modica cifra. Tutto ciò manderà in agitazione anche gli operai dei Cantieri, ragion per cui Veronica capisce che deve portare Roberto dalla sua parte. Beatrice vorrebbe tornare al suo posto di lavoro ma Enriquez glielo vieta.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 26 aprile 2018
Ornella inizia ad avere grossi dubbi sul conto di Enriquez. Beatrice racconterà a Niko tutta la verità sul caso che li riguarda mentre Elena purtroppo continuerà a subire le molestie dell’avvocato. Sandro continua il suo riavvicinamento con Claudio. Nel frattempo, Marina, Roberto, Veronica e Alberto giocano una partita a quattro in cui non è ben chiaro chi di loro sarà la preda e chi il predatore. Nonostante fra Anita e Vittorio continua a esserci una certa distanza, la giovane convincerà Arianna a farle fare un murales al Caffè Vulcano. Cosa ne verrà fuori?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV