Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo: il vero papà di Anita

Ecco cosa accadrà martedì 20 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Continua l'appuntamento con  Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 20 marzo 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita, che sta avendo una relazione con entrambi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli questo altarino. Sandro scopre un importante documento che confermerebbe la dismissione del settore velistico: deciderà di panificare alcune azioni al fine di dare una svolta ai cantieri. Patrizio incontra Rossella e Raffaele con cui avrà uno scontro verbale molto pesante; a seguire, si è poi diretto da Diego  per cercare di convincerlo a non partire. Mentre Gaetano cercherà di sfogare la sua rabbia dovuta alla recente scomparsa di suo figlio, Alberto sembra essere interessato a stringere amicizia con Sandro.Perché?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 20 marzo 2018

Una notizia shock raggiunge una delle protagoniste della soap: Anita scopre in grande segreto che il suo vero padre è Luca! Oltre a rafforzare la sua amicizia con Alberto, il buon Sandro continua a rivendicare il proprio ruolo di rilevanza all’interno della società che si occupa dei cantieri: Marina questa volta non potrà far finta di nulla. Tiene il coltello dalla parte del manico anche Silvia che, dopo alcune riflessioni, sospetta che Emanuele faccia il doppio gioco con lei.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai