Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 marzo: Anita dice addio a Luca

Ecco cosa accadrà giovedì 22 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ci stiamo lentamente avvicinando alla fine del mese ma... non alla fine delle scorribande fra i protagonisti di Un Posto al Sole: la nota soap opera napoletana di Rai Tre, che riconferma la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Amori, problemi sul posto di lavoro, intricati intrecci famigliari: questi sono solo alcuni dei temi affrontati nell'ultimo periodo dalla soap. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 22 marzo 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli questo pettegolezzo. Questo problema si risolverà dopo una svolta shock: Anita scopre Luca è in realtà il suo vero padre. Sandro continua a rivendicare il proprio ruolo di rilevanza all’interno della società che si occupa dei cantieri e, dopo aver scoperto importanti documenti che rivelerebbero la imminente dismissione dal settore velistico, l'uomo deciderà di metterà in atto un difficile piano. Roberto si dice sempre più irritato dopo aver scoperto il piano di Sandro e, senza molti giri di parole, inizierà a litigare con lui. 

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 22 marzo 2018

Dopo aver peso settimane alla ricerca di una nuova occupazione, Elena ormai sembra essere a suo agio nel suo nuovo posto di lavoro; purtroppo per lei, però, le attività all'interno dello studio Enriquez non vanno poi così bene... Dopo la scioccante scoperta fatta sull'identità di suo padre, Anita è intenzionata ad allontanarsi per sempre da Luca Grimaldi. Continuano le scorribante al fine di salvaguardare i cantieri: Alberto prova a far cambiare idea a Sandro e, nel frattempo, Roberto studia una contro offensiva per cercare di sbrogliare i piani di Sandro e uscire indenne da qualsiasi accusa.  

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai