Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo: Elena subisce mobbing...

Ecco cosa accadrà venerdì 23 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento della settimana per Un Posto al Sole: la nota soap opera napoletana di Rai Tre, che va in onda in access prime time dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Fra problematiche sul posto di lavoro, difficili intrecci famigliari e sbandate amorose, quali nuovi temi verranno affrontati nei nuovi episodi della soap? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 23 marzo 2018

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli questo pettegolezzo. Ma Anita scopre che Luca è in realtà suo padre! Sandro continua a rivendicare la propria importanza all’interno della società che si occupa dei cantieri e, dopo aver scoperto dei documenti scottanti, l'uomo deciderà di metterà in atto un difficile piano. Roberto scopre il piano di Sandro e inizierà a litigare con lui. Elena sembra essere a suo agio nel suo nuovo posto di lavoro ma le cose all'interno dello studio Enriquez stanno per cambiare... e sicuramente in peggio. Roberto studia una strategia per cercare di sfalsare i piani di Sandro e uscire indenne da qualsiasi accusa.  

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 23 marzo 2018

Con Luca fuori dai giochi, Vittorio si propone come fidanzato ad Anita... che però al momento ha altri problemi per la testa: l'aver scoperto che il suo amante Luca èin realtà suo padre l'ha mandata in totale confusione. Niko prova a convincere Susanna a convivere con lui nella Terrazza. Buone nuove per Franco: sfogandosi al sacco, scopre che proprio alla Terrazza si nasconde una giovane promessa del pugilato. Nel frattempo, Elena inizia a vivere problematiche all'interno dello studio in cui lavora: subisce mobbing. Così corre a lamentarsi da Enriquez che a quanto pare è a conoscenza di tutto.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai