Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo: Vittorio torna da Anita

Ecco cosa accadrà lunedì 26 marzo nella celebre soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole

Riparte l'appuntamento settimanale con Un Posto al Sole: la nota soap opera napoletana di Rai Tre, che riconferma la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Amori, problemi sul posto di lavoro, intricati intrecci famigliari: questi sono solo alcuni dei temi affrontati negli ultimi periodi dalla soap. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della puntata in onda lunedì 26 marzo 2018. Ma prima facciamo un passo indietro e riassumiamo cos'è accaduto negli episodi precedenti...

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Luca e Vittorio litigano per Anita che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli questo pettegolezzo. Anita, però, scopre Luca è in realtà il suo vero padre. Sandro continua a rivendicare la propria importanza all’interno della società che si occupa dei cantieri e, dopo aver scoperto documenti scottanti,deciderà di metterà in atto un difficile piano. Roberto scopre il piano di Sandro e, senza farsi grossi problemi, lo incontra per litigarci ferocemente. Ai due si aggiunge anche Alberto che prova a far cambiare idea a Sandro mentre Roberto proprio non ci sta e, allontanatosi dai due, studia una contro offensiva per cercare di rovinare i piani di Sandro. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 26 marzo 2018

Con Luca oramai fuori dai giochi, Vittorio confessa i suoi sentimenti ad Anita: nonostante il momento di confusione, però, lei decide di mettere da parte le sue resistenze iniziando una nuova esperienza sentimentale con il suo coetaneo. Nel frattempo, dopo i consigli di Elena, Marina rifletterà molto sul ruolo di Ferri nella società in cui lavora: lui le ha raccontato della scissione della società dei cantieri, una proposta lanciata da Sandro e Alberto. La donna non è convinta che questa proposta sia tutto sommato una buona scelta.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai