Ecco cosa accadrà giovedì 3 maggio nella storica soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole
Penultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole: la soap opera Made in Napoli oramai a sole sette puntate di distanza dal festeggiare impareggiabile traguardo dei 5000 episodi trasmessi da Rai Tre. In attesa di sapere come si appresta a celebrare questo traguardo la soap più longeva d'Italia, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di giovedì 3 maggio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo fa pace con Serena: le dice di aver trovato lavoro ma, in realtà, l'uomo ha affittato un piccolo ufficio dove continua a smanettare con il trading online. Veronica vuole conquistare un grosso quantitativo di azioni dei Cantieri: cercherà di infangare la reputazione dell'azienda così da sottostimare il prezzo delle quote. Arianna inizia il suo murales commissionato dal Caffè Vulcano. Elena rivela a Niko e Susanna le molestie subite a lavoro.
Vittorio scopre che Anita è dipendente da eroina. Guido vede di cattivo occhio l'avvicinamento fra Anita e Vittorio. E lo stesso Vittorio inizia a fare qualche riflessione: comprende che la dipendenza dalla droga di Anita le sta rovinando la vita e forse nemmeno il suo affetto potrà essere d'aiuto ai gravi malesseri che la giovane sta vivendo sempre più frequentemente. Niko chiede supporto alla sua famiglia: non vuole che Susanna abbandoni Palazzo Palladini. Rogne anche per Otello che scopriremo esser finito in un periodo di forte depressione; la sua amica Teresa proverà a tirarlo su di morale ma, in un primo momento, la sua impresa non sembra poi così facile...
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 3 maggio 2018
Continua la difficile storia d'amore fra Vittorio e Anita: lui finisce nei guai per evitare che Anita acquisti un’altra dose di eroina. Anche Ornella prende iniziativa: si rende disponibile a soggiornare per un po' nella città di Torino per aiutare sua figlia. Mea culpa, invece, per il povero Niko che ammetterà di avere cercato di convincere i "coinquilini" della Terrazza a cambiare atteggiamento.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai