Un posto al Sole: Ferri e Marina ancora più distanti. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un Posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai 3

Ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori.

L'amata serie tv ha praticamente spento lo scorso venerdì 21 ottobre 2016, ben 20 candeline festeggiando così due decenni fortunati di messa in onda. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli, la serie viene trasmessa sul canale Rai 3 da lunedì 21 ottobre del 1996 ed è interamente ambientata a Napoli. Un posto al sole si differenzia sicuramente dalle altre soap del piccolo schermo perchè narra anche di storie di cronaca nera e incentrate su problemi sociali. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che Ferri cercherà inutilmente di convincere Marina a ritornare a palazzo ma la donna non cederà affatto ai suoi inviti anzi deciderà di restare con Matteo il quale, però continuerà a nascondere un insospettabile segreto. Marina sarà sempre più determinata a restare a casa di Matteo anche se vedremo molto presto una persona a lei molto cara, tenterà comunque di farle cambiare idea ma sarà tutto inutile. Intanto il povero Vittorio scoprirà anche del fidanzamento tra Rossella e Patrizio e non la prenderà affatto bene.