Un posto al Sole: il ritorno di Alberto a Palazzo Palladini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al Sole" in onda tutti i pomeriggi su Rai 3

Ritorniamo come sempre a tenervi aggiornati sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della longeva fiction partenopea Un Posto al sole che da anni ormai,è entrata nel cuore e nelle case degli italiani e che con le sue storie di vita quotidiana, continua ad appassionare e ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori.

L'amata fiction ha spento lo scorso venerdì 21 ottobre 2016, ben 20 candeline festeggiando così due decenni fortunati di messa in onda. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli, la serie viene trasmessa sul canale Rai 3 da lunedì 21 ottobre del 1996 ed è interamente ambientata a Napoli. Un posto al sole si differenzia sicuramente dalle altre soap del piccolo schermo perchè narra anche di storie di cronaca nera e incentrate su problemi sociali. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? 

Cominciamo svelandovi che Giada rimarrà davvero assai sconvolta dalla dichiarazione di Nunzio il quale purtroppo finirà con il confessarle di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, Chiara ma intanto a sconvolgere nuovi equilibri a Palazzo Palladini ci penserà Alberto che farà presto ritorno provocando grande scompiglio fra gli abitanti ma quali saranno i progetti dell'uomo?

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole vedremo poi, che avendo tutti contro, in particolar modo Ferri, Alberto si appresterà così a trasferirsi nell’ex Centro d’accoglienza e solamente l’incontro fortuito con Nadia riuscirà a dare un pò di conforto all'uomo.