'Una notte da leoni 3', qualche curiosità sui terzo capito della serie

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Una notte da leoni 3', film diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis.

Si intitola Una notte da leoni 3 ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 30 maggio 2013, diretto da Todd Phillips e che verrà trasmesso venerdì 14 maggio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Una notte da leoni 3: il cast

Nel cast del film Una notte da leoni 3, vediamo la presenza dei seguenti attori: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sandra Currie, Damion Poitier, Mike Epps. 

Una notte da leoni 3: la trama

L'ultimo incidente di Alan Garner lo fa ritrovare in un grosso guaio. Così grave che suo padre ha un attacco di cuore e muore. Durante i funerali, il Wolfpack si riunisce.

La madre di Alan li informa che non prende più il farmaco per l'ADHD ed è completamente fuori controllo. Quindi i quattro mettono in scena un intervento e mandano Alan in un centro di riabilitazione in Arizona.

Sulla strada, la loro macchina è speronata fuori strada da un ragazzo di nome Marshall. Si scopre che la notte scorsa, quattro anni prima, quando Alan ha comprato dei tetti nella notte di addio al celibato di Doug, ha inavvertitamente bloccato una rapina d'oro del valore di $ 42 milioni.

Marshall rivuole tutto indietro e rapisceo Doug per inviare un messaggio al Wolfpack. La loro conoscenza reciproca, Leslie Chow, che è fuggita con metà dell'oro, quella stessa notte, è scappata da una prigione thailandese e si è diretta verso il Nord America.

Ma sembra che solo Alan sappia dove si trova il signor Chow. E questo manda il Wolfpack a Tijuana, in Messico, per poi tornare a Las Vegas. 

Una notte da leoni 3: curiosità sul film

Gli attori principali, ossia Bradley Copper, Ed Helms e Zach Galifiaakis hanno avuto un compenso singolo di 15 milioni di dollari per ritornare in questo terzo capitolo della serie cinematografica. 

Ed Helms ha quasi travolto alcune comparse sul set, quando si è messo alla guida della limousine per inseguire Chow. 

Maiali onnipresenti in tutti i film della saga: infatti, anche nel terzo capitolo gli scagnozzi di Marshall indossano delle maschere con la testa di suino. Nel primo film, invece, c’è un maiale gonfiabile, mentre nel secondo l’inseguimento a Bangkok culmina con uno schianto su una carcassa di maiale.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Ilovemaria75/status/771636920484892673