Una serie di sfortunati eventi: le prime foto di Neil Patrick Harris fanno paura

Neil Patrick Harris sarà in Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi: che paura!

Una serie di sfortunati eventi di Netflix è l'attesissimo adattamento dell'omonimo ciclo di romanzi di successo di Lemony Snicket (ben 13 libri).

Da quando l'azienda ha annunciato che avrebbe coinvolto l'ex star di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, che avrebbe vestito i panni del perfido Conte Olaf e dopo il primo teaser visto all'inizio dello scorso mese, l'attesa è cresciuta in modo esponenziale.

Oggi possiamo vedere un nuovo video che mostra per la prima volta Olaf mentre terrorizza gli sventurati ragazzi Baudelaire.

Le vicende di tre giovani orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire saranno visibili dal 13 gennaio, in 13 episodi. Riusciranno i ragazzi a scappare dalle grinfie dello zio, Olaf, determinato ad assassinarli per mettere mano alla loro eredità? E riusciranno la serie e Harris a non farci rimpiangere i libri e l'omonimo film del 2004 con Jim Carrey nei panni del conte Olaf? A giudicare da teaser trailer e dal trailer sembra proprio di sì.

Qui il trailer!

La serie coinvolge anche Patrick Warburton (Le regole dell'amore) nei panni di Lemony Snicket, il narratore.

Ecco a voi la sinossi ufficiale della serie:

"Una serie di sfortunati eventi racconta la storia dei piccoli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire e del loro rapporto con il malvagio conte Olaf tra mille prove, tribolazioni, disgrazie e uno zio cattivo desideroso della loro fortuna. Ma anche della loro indagine sul mistero che avvolge la morte dei loro genitori".