Netflix ha finalmente dato una data ufficiale all'uscita della serie tv Una serie di sfortunati eventi. E non poteva che uscire di venerdì 13, per la precisione il 13 gennaio 2017.
L'annuncio è avvenuto con un lungo teaser che ritrae Patrick Warburton nei panni di Lemony Snicket. Per chi non lo sapesse, Una serie di sfortunati eventi non è altro che l'adattamento televisivo dell'omonimo ciclo di romanzi per ragazzi di Daniel Handler (il cui pseudonimo è Lemony Snicket).
Ecco a voi la sinossi ufficiale della serie:
"Una serie di sfortunati eventi racconta la storia dei piccoli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire e del loro rapporto con il malvagio conte Olaf tra mille prove, tribolazioni, disgrazie e uno zio cattivo desideroso della loro fortuna. Ma anche della loro indagine sul mistero che avvolge la morte dei loro genitori".
La dark comedy in 8 episodi vedrà l'ex star di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, nel ruolo del Conte Olaf, determinato ad assassinare i tre orfani Baudelaire - Violet, Klaur e Sunny - per mettere mano alla loro eredità
Lo scrittore Lemony Snicket nel trailer sconsiglia di vedere la serie, mostrandosi molto preoccupato: si preannuncia qualcosa di epocale ed esilarante.
Il set deserto che vediamo non può non attrarre e incuriosire, e l'epidemia di "malinconia, tedio e mestizia acuta" che ha colpito l'intera troupe, "quasi tutti", non permette di distogliere lo sguardo da tanta crudeltà. Il set stesso mette in guardia dalla “capricciosa crudeltà di ciò che sta per accadere”.
I tre romanzi di Lemony Snicket avevano già ispirato un omonimo film nel 2004. Allora a interpretare il terribile Olaf fu Jim Carrey.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV