Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10: le anticipazioni
Ancora colpi di scena nella soap di canale 5 Una Vita: alle 14.10 di mercoledì 3 ottobre torna l'appuntamento con i personaggi di Calle Acacias, che terranno compagnia agli spettatori come capita ogni giorno dal lunedì al sabato. Nelle puntate italiane di Una Vita, stiamo assistendo al lento declino di Cayetana. Finalmente anche gli abitanti di Calle Acacias scopriranno la verità sui misfatti della donna, grazie al colpo di coda di Ursula, che ovviamente non vedrà l'ora di fare in modo che Cayetana paghi per sempre per quello che ha fatto. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, Acacias 38: la puntata precedente
Nella puntata di Una Vita del 2 ottobre, Mauro e Teresa hanno cercato l'incontro con Felipe. I tre si sono visti di nascosto in Calle Acacias dopo le rivelazioni di Ursula. Inizialmente Mauro e Teresa non dicono a Felipe di aver visto la donna, parlando solo di un informatore.
Poi, però, dato che l'uomo sembra non credere che i corpi di Manuela e German sono sotterrati dove sorge il collegio Carlota De La Serna, dicono tutto e chiedono all'uomo di fare in modo che si possa autorizzare il recupero dei corpi.
Intanto Cayetana continua con il suo piano: chiede infatti a Ramon di occuparsi del collegio lui stesso.. Anche Casilda si accorge, come Trini, che a Lolita piace Antonino. La domestica nega fermamente.
La Sotelo Ruz continua a mettere zizzania coinvolgendo Ursula: fa in modo che ogni abitante del quartiere arrivi ad odiarla
Una Vita, anticipazioni del 3 ottobre 2018
Susana non può fare altro che rassegnarsi all'idea che Simon, che soffre non poco per la morte di Elvira, torni a fare il maggiordomo. Nel frattempo si continua a preparare la festa di San Paolino con il fantoccio che avrà le sembianze di Ursula.
Felipe riferisce a Mendez la conversazione avuta con Mauro e Teresa: così il commissario decide di chiedere di scavare sotto il collegio, comunicandolo a Cayetana...
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/