Una Vita torna su canale 5 alle 14.10 con una puntata veramente ricca di colpi di scena. Tutto perché finalmente si è tornato a parlare di uno dei più grandi misteri (in realtà più per i personaggi che per i telespettatori che sanno già tutto) della soap, la scomparsa di Manuela e German. Sappiamo bene infatti che i due innamorati sono morti per colpa delle macchinazioni di Cayetana e Ursula, ma se il pubblico ha assistito alla loro morte, gli amici della coppia credono che i due siano scappati via e che siano felici, avendo preparato una recita per inscenare la propria morte. Purtroppo così non è: e sono i giorni in cui Ursula sta vuotando il sacco. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Ursula - che nelle puntate di Una Vita della scorsa settimana era stata rilasciata dalla polizia - torna a farsi viva con Mauro e Teresa. La donna dice loro di voler raccontare tutto quel che sa per incastrare Cayetana. Inizia dal principio, dal matrimonio della donna con German, dell'arrivo di Manuela. Soprattutto, parla della morte per avvelenamento di Carlota e di quella di German e della sua amata.
Mauro e Teresa, però, insistono col fatto che servono le prove. Ed ecco la risposta di Ursula a spiazzarli: la donna si offre di dire loro dove trovare i cadaveri dei due...
Una Vita, anticipazioni del 2 ottobre 2018
Interrogata in modo serrato da Trini, Lolita continua a negare di essere attratta da Antonito e che anche per il ragazzo sia lo stesso. Non è però qualcosa che è passato inosservato. Oltretutto il figlio di Ramon non smette di comportarsi in modo particolare proprio con Lolita.
Simon continua a essere in grande lutto per la morte di Elvira e prende una decisione, che comunica a Susana. Ha intenzione di tornare a fare il maggiordomo. La sarta non è contenta ma deve cedere.
Alla pensione, Mauro e Teresa sono intenti ad ascoltare il racconto di Ursula. Quello che la donna rivela è agghiacciante: i corpi di Manuela e German giacciono proprio sul terreno dove sorge il collegio dedicato alla memoria della piccola Carlota...
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV