Una Vita - Acacias 38, anticipazioni martedì 22 maggio. Cayetana è ancora scomparsa e Mauro decide di ammettere pubblicamente che il suo nome è tra i graziati per spingerla ad uscire allo scoperto
Nuovo appuntamento, martedì 22 maggio 2018 alle ore 14.10 su canale 5, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, ambientata nella Spagna a cavallo dei primissimi anni del '900. La telenovela in costume, infatti, sta riscuotendo tantissimi consensi da parte del pubblico che seguono con interesse non solo i diabolici piani di Cayetana, ma anche l'amore non corrisposto di Huertas per Felipe, Arturo che vuole difendere il suo onore da Liberto e decide per questo motivo di sfidarlo a duello e Teresa, amica fidata, che proprio non riesce a credere che Cayetana in realtà sia cattiva. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, l'ispettore Mauro e Del Valle ricevono una lettera dal ministero in cui sono indicati i nomi di tutte le persone a cui è stato concesso l'indulto, e con somma sorpresa dei due tra questi c'è indicato anche il nome di Cayetana. Nel frattempo, però, della donna si sono perse le tracce e Teresa prega i due affinché non interrompano le ricerche e continuano a cercarla e Mauro promette alla donna, seppur controvoglia, di non interrompere le ricerche per ritrovare Cayetana. Liberto, invece, ammetta a Rosina che Simon è innamorato di Elvira e decidono di recarsi in sartoria e di dirlo a Susana per farla intercedere con Arturo, anche se quest'ultimo la tratta in malo modo.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 22 maggio 2018
Martedì 22 maggio 2018, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Huertas che decide in maniera spontanea di volersi allontanare da Felipe, e nel mentre i due hanno un duro confronto fa la sua comparsa Consuelo, la mamma di Celia che sta tenendo d'occhio il genero per cercare di salvare la reputazione della figlia. Mauro, invece, decide di rivelare alla stampa che il nome di Cayetana, ammettendo pubblicamente così che è tra quelli che riceveranno la grazia. Il suo intento è quello di far sì che Cayetana ritorni e che compia un passo falso. In tanti, infatti, si chiedono dove si trovi la donna che viene vista da Teresa e Fernando accanto alla tomba di Carlota.