Nuovo appuntamento, lunedì 21 maggio alle ore 14.10 su canale 5 con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 che racconta gli intrighi, gli amori e i segreti degli abitanti di Calle Acacia, ambientanto nei primi anni del '900 in Spagna. Cayetana, la perfida donna, ha deciso di far perdere le proprie tracce per non finire in manette, Consuelo la mamma di Celia, invece, fa il suo arrivo in città per cercare di salvare la reputazione della propria figlia, dopo che ha deciso di lasciare il marito Felipe per essere a tutti gli effetti una donna indipendente. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, lunedì 21 maggio di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Felipe decide di aiutare un amico di Huertas, la donna innamorata di lui, che ha ingiustamente perso il lavoro. Tra Felipe e Huertas c'è dell'attrazione chimica che però l'uomo ha sempre cercato di mitigare dal momento che continua ad amare la moglie, nonostante Celia non ne voglia sapere nulla di lui. Cayetana, invece, cerca di sparire nel nulla, anche se alcuni suoi oggetti vengono ritrovati in una zona malfamata della città, e solo in un secondo momento è Teresa a trovarla, per puro caso, mentre la signora Sotelo - Ruz piange sulla tomba di Carlota.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni lunedì 21 maggio 2018
Lunedì 21 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Mauro e Del Valle che ricevono la comunicazione che Cayetana è tra le persone che hanno ricevuto l'indulto, e promettono a Teresa di continuare a cercare la donna, nonostante non ne abbiano proprio voglia. Nel frattempo Liberto e Rosina hanno un confronto, e l'uomo spiega alla donna che Simon è innamorato di Elvira, e per questo motivo il duello non può essere evitato. A questo punto decidono di raccontare tutto a Susana che si reca da Arturo per cercare di farlo ragionare, ma il colonnello è irremovibile e in malo modo la caccia via.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV