Una Vita - Acacias 38: Susana non è la madre di Simon. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni sabato 12 maggio. Simon scappa dalla città dopo aver scoperto che Susana non è sua madre. Cayetana consegna la foto di Ursula a una donna misteriosa

Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, in onda su canale 5 e che racconta gli amori, gli intrighi e i tradimenti dei personaggi di Calle Acacias. Protagonista indiscussa della serie tv è Cayetana, la perfida donna che con sotterfugi tesse la tela di una fitta trama di bugie per cercare di portare scompiglio nella vita di tutti. L'obiettivo della donna, infatti, sembra essere quello di rendere infelici le persone, e piano piano ci sta riuscendo, anche se in molti stanno cominciando a guardala con occhi diversi e mettono in dubbio ogni suo passo e decisione, come accaduto per l'ispettore Mauro che in tutti i modi sta cercando di incastrarla. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 11 maggio alle ore 14.10 su canale 5, Teresa comincia a leggere la vera confessione scritta da Sara e mette in dubbio tutto quello che ha saputo fino a questo e momento, e per questo decide di lasciare Fernando e di annullare i preparativi del matrimonio. Invece Susana ha deciso di aiutare Ursula e decide di vendere, per lei, i gioielli di famiglia. Invece Simon prende coraggio e decide di recarsi in sartoria per incontrare proprio la donna, e ammette di conoscere la verità. Rosina, infine, è sempre più arrabbiata con Arturo, anche dopo aver saputo che l'uomo ha deciso, di proposito, di escluderla dall'incontro con i contabili. Arturo e Rosina hanno un vero e proprio battibecco fuori dalla pasticceria a cui assiste, inerme, anche Liberto. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni sabato 12 maggio 2018

Sabato 12 maggio 2018 su canale 5 andrà in onda l'ultima puntata della settimana di Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola in costume. La narrazione riprende da Servante e Martin che decidono di mettere su uno spettacolo per il compleanno di Simon e si travestono da pagliacci, anche se Martin ha paura di quel costume. Invece Felipe decide di leggere la lettera che Celia gli ha fatto recapitare in cui la moglie si scusa per quanto accaduto, soprattutto per averlo abbandonato senza averci neanche provato. Nel frattempo Cayetana mette in atto un altro dei suoi piani e decide di consegnare una foto di Ursula a una donna, di cui però non si conosce l'identità. Brutte notizie anche per Simon, la donna che lui pensava potesse essere sua madre in realtà non lo è, Susana infatti ammette che Simon non è suo figlio, e il ragazzo deluso decide di lasciare per un po' la città.