Nuovo appuntamento con la soap opera in costume, ambientata nella Spagna degli inizi del '900, Una Vita – Acacias 38. Nelle puntate precedenti della telenovela, in onda tutti i giorni alle 14.10 su canale 5, la perfida Cayetana sembra avere i giorni contati, fino a quando l'ispettore Mauro non riuscirà a smascherarla davanti a tutti quanti e far sì, così, che abbia la giusta punizione per tutte le sue malefatte. Nel frattempo, però, Mauro è sempre più angosciato per aver appreso la notizia del matrimonio tra Teresa e Fernando, l'ispettore infatti, nascosto nella casa di Cayetana, ha assistito alla scena inerme, e non ha potuto fare nulla per impedirlo. Il matrimonio sarà davvero celebrato? O Teresa alla fine sceglierà il cuore? Prima di leggere le anticipazio di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 10 maggio, Rosina è furibonda con Arturo che puntualmente ficca il naso nelle sue faccende, e la donna cerca di mettere una distanza tra i due. Teresa, invece, non si capacita e si chiede come mai nessuno dei suoi amici è stato felice nell'apprendere la notizia che si sarebbe presto sposata con Fernando. Nel frattempo, invece, Elvira ha deciso di dare a Simon il suo regalo di compleanno e ha messo anche in guardia il giovane, ammettendo che non si deve approfittare troppo della sua disponibilità, né di quella di Liberto. 4
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 11 maggio 2018
Venerdì 11 maggio, su canale 5 alle 14.10, andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio da Teresa che ha ricevuto dall'ispettore Mauro la vera confessione scritta da Sara, cadendo nuovamente nei dubbi e nelle perplessità. Teresa, infatti, non sa più a chi credere e questo motivo decide di lasciare Fernando e di mettere fine ai preparativi del matrimonio tra i due. Nel frattempo Susana, messa alle strette da Ursula, decide d'aiutarla e così si fa carico dell'onere di riuscire a rivendere alcuni gioielli di famiglia per farle un favore. Simon, invece, decide di recarsi in sartoria per parlare proprio con Susana e le chiede tutta la verità, fino a quando non la chiama “madre”. Infine Rosina per puro caso scopre che Arturo ha deciso di escluderla dall'incontro con il contabile e decide di affrontarlo fuori dalla pasticceria. Al battibecco tra i due assiste anche un attonito Liberto che non sa cosa fare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV