Una Vita - Acacias 38: Elvira programma la fuga con Simon. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni italiane di lunedì 23 aprile 2018

Nuovo appuntamento, lunedì 23 aprile alle ore 14.10 su canale 5, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. I diabolici piani della perfida Cayetana e il sentimento che sta sbocciando tra Celia e Cruz, stanno tenendo incollati i telespettatori della telenovela in costume. Ma prima di passare alle anticipazioni di lunedì 23 aprile, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Liberto si è ritrovato ad affrontare Arturo il quale sembra essere sempre più intenzionato a spedire la figlia Elvira in convento, dopo essersi lasciata proprio con Liberto. Inoltre Fabiana fa un'importante scoperta, ossia che dietro il comportamento ambiguo di Sara si nascondono gli assurdi piani di Cayetana, che ha deciso di rovinare il rapporto creatosi tra Mauro e Teresa. Fabiana, infatti, vede la figlia di Cayetana lanciare un oggetto dietro la statua della Vergine, in Chiesa, e chiede a Zenon di recuperarlo per vedere di cosa si tratta e cercare, così, di smascherarla.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 23 aprile 2018

Lunedì 23 aprile, alle ore 14,10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Elvira che decide di tornare a casa del padre e accettare l'idea di tornare, nuovamente, con Liberto così da fuggire dall'essere spedita in convento. A Liberto, però, Elvira confessa la verità, e cioè che lei e Simon hanno intenzione di vivere insieme e di costruirsi un futuro lontano da tutto e tutti e prima o poi fuggiranno insieme. Elvira, inoltre, chiede a Liberto di non rivelare a nessuno le sue intenzioni. Nel frattempo Ursula ha un battibecco con Sara e mentre discutono quest'ultima la spintona dicendole che Cayetana non sia pazza come tutti dicono. Nel frattempo Celia riesce, finalmente, a ottenere i documenti falsi per Cruz e il fratello Coque.