Ultimo appuntamento settimanale, sabato 21 aprile con la soap opera in costume, spagnola, Una Vita – Acacias 38, che ha appassionato tantissimi italiani e non solo. La narrazione della puntata di sabato, inoltre, riprende proprio da Susana e Arturo che vengono colpevolizzati da Liberto, dal momento che il padre della ragazza è fermamente convinto di volerla spedire in convento, solo perché si sono lasciati. Ma prima di leggere le anticipazioni di questa puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto della puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 20 aprile alle 14.10 su canale 5, Sara decide di andare a parlare con Teresa, alla quale però continua a raccontare bugie. La ragazza, infatti, racconta che Mauro, subito dopo essere uscito dall'ospedale, ha cominciato a frequentare entrambe le donne, illudendole, e questa affermazione getta Teresa in un profondo stato di crisi che non sa più a chi e cosa credere. Teresa, che già pubblicamente aveva detto a Mauro di non volerlo più vedere, dopo le dichiarazioni di Sara si convine ancora di più della sua scelta. Nel frattempo Liberto è deciso a far ragionare Arturo, Rosina e Susanna che vogliono spedire Elvira in convento, anche contro la sua volontà.
Una Vita – Acacias 38: anticipazioni sabato 21 aprile 2018
Sabato 21 aprile andrà in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende proprio da Liberto che a muso duro affronta Arturo che è convinto di voler spedire sua figlia in convento dal momento che non è più fidanzata. Nel frattempo Fabiana scopre il piano diabolico di Cayetana, la donna infatti incautamente lancia, all'interno della chiesa, un oggetto che va a finire dietro la statua della Vergine, che poi viene recuperato prontamente da Zenon. Fabiana scopre, così, che dietro tutte le sofferenze di Teresa si nasconde proprio Cayetana, e capisce anche il comportamento ambiguo di Sara che non ha fatto altro che mentire e raccontare bugie.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV