Una Vita - Acacias 38: Celia scopre il segreto di Teresa. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane martedì 10 luglio 2018. Celia vede Teresa e Mauro baciarsi e lo comunica a Felipe. Leonor dà vita a un nuovo progetto editoriale

Doppio appuntamento, martedì 10 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con la serie tv spagnola Una Vita -  Acacias 38. Fernando, in assenza di Teresa, si lascia andare alla passione con Cayetana, i due infatti si baciano appassionatamente, ma Fernando ancora non sa quali siano le reali intenzioni della Dark Lady e del perché ha deciso di sedurlo in questo modo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente 

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 9 luglio, Cayetana ha deciso di far andare Teresa fuori città per ritirare un premio, di modo che potesse avere campo libero con Fernando. L'uomo, che da molto tempo si sente trascurato dalla sua Teresa, alla fine ha ceduto alle avances di Cayetana e i due si sono ritrovati abbracciati in un lungo e passionale abbraccio. Cayetana, inoltre, comincia a fare il lavaggio del cervello a Fernando, al quale dice che deve avere più polso fermo con Teresa e che non si deve far abbindolare dalla maestra di Calle Acacias. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 10 luglio 2018

Martedì 10 luglio 2018, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una doppia puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Celia che si rende conto che Felipe rivolge fin troppe attenzioni a Deliciosa, la cameriera, e con Trini ammette di aver ritrovato la felicità con il marito. Celia, inoltre, avvisa Felipe di aver visto Teresa e Mauro che si baciavano e l'uomo resta esterefatto dalla confessione della propria moglie. Nel frattempo Elvira prende coraggio e ammette al colonello di aver deciso di sposare l'uomo che lui ha scelto per lei ma di non essere innamorata di lui, Elvira fa tutto ciò per scatenare una reazione in Simon, che però non può opporsi al volore del padre della giovane donna. Problemi anche tra Rosina e Leonor, soprattutto dopo che la donna ha saputo, dalla bocca di Pablo, che la figlia vuole vendere le sue quote della miniera per dare inizio a un suo progetto imprenditoriale, nel settore dell'editoria. Inoltre Habiba si ritrova a raccontare una triste storia alle altre domestiche, anche se Servante continua a non crederle e a non fidarsi di lei. Infine Celia confessa a Teresa di averla vista con l'ispettore Mauro, come reagirà la maestra?