Doppio appuntamento, lunedì 9 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5, con la telenovelas spagnola Una Vita – Acacias 38 che narra gli intrighi e gli amori degli abitanti di Calle Acacias. Il colonnello Arturo, inoltre, è intenzionato affinché sua figlia Elvira sposi Demir Burak, non sapendo che la giovane sia innamorata di Simon, e che anche lui nutra un grandissimo amore nei confronti della figlia del colonnello. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda sabato 7 luglio, il colonnello Arturo vuole costringere Elvira, la propria figlia, a sposare Demir Burak, la ragazza, all'inizio, si rifiuta ammettendo che non sposerà mai quell'uomo ma ad un certo punto a sorpresa cambia idea lasciando tutti esterefatti e senza parole. Se da un lato Arturo è al settimo cielo per la notizia che la figlia Elvira gli ha appena comunicato, dall'altro Simon è rimasto letteralmente senza parole, non riuscendo a capire quali siano le reali intenzioni di Elvira. Arrabbiato e deluso, infatti, Simon decide di andarsene.
Una Vita – Acacias 38, anticipaoni lunedì 9 luglio 2018
Lunedì 9 luglio, a partire dalle ore 14.10 su canale andrà andranno in onda due episodi della serie tv Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che riesce nel suo intento, di far cadere Fernando nella sua trappola. La Dark Lady, infatti, ha deciso di sedurre il futuro sposo di Teresa e con la scusa di farle ritirare un premio fuori città, Cayetana ne approfitta per invitare Fernando a casa e sferrare l'ultima mossa. Cayetana e Fernando si baciano, questa volta l'uomo non si sposta ma decide di lasciarsi andare alle effusioni con la giovane donna. Teresa lo scoprirà? Ma quali sono le intenzioni di Cayetana?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV