Una Vita - Acacias 38: Cayetana seduce Fernando. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane 3 luglio 2018. Teresa non ama Fernando ma non sa come dirglielo. Cayetana decide di sedurre il futuro sposo della maestra di Calle Acacias

Torna l'appuntamento, martedì 3 luglio alle ore 14.10 su canale 5, con un nuovo episodio della telenovelas Una Vita – Acacias 38 che narra degli amori, intrighi e sutterfugi degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana non si fida più di Ursula e vuole farla fuori, proprio per questo decide di assoldare qualcuno per farla uccidere al suo posto, ma il piano non va a buon fine. Ursula scoprirà che la Dark Lady l'ha tradita? E come reagirà? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 2 luglio, a Calle Acacias è tempo di festeggiamenti e in città viene organizzato un grande ballo in onore del Carnevale. Durante le danze un uomo mascherato chiedere a Teresa di ballare e la donna acconsente. Durante il ballo, però, la maestra percepisce una certa complicità tra i due, pur non sapendo di chi si possa trattare, ma quando decide di parlargli, l'uomo sembra essere già andato via. Proprio alla festa, inoltre, Elvira decide di andarci travestita da maschio e si lascia andare ad un bacio con Maria Luisa. Infine Celia scopre della malattia della mamma e questo la porta a riavvicinarsi al marito Felipe. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni martedì 3 luglio 2018

Marterdì 3 luglio alle ore 14.10 su canale, andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Teresa che è presa dai dubbi sui suoi sentimenti verso Fernando. Più si avvicina la data del matrimonio e più Teresa non sa come gestire il tutto dal momento che ha capito perfettamente di non essere innamorata dell'uomo. Nel frattempo Fernando, che ha capito che Teresa non prova nulla per lui, decide di capire come sia realmente morto Mauro, e il motivo per cui si prodiga tanto è sempre per Teresa e per darle un po' di serenità. Infine Cayetana comincia a sedurre Fernando, quale sarà il suo scopo?