Nuovo appuntamento, lunedì 2 luglio, alle ore 14.10 su canale 5, con un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la telenovelas spagnola ambientata a Calle Acacias. Leonor è finalmente tornata in città, anche se i suoi comportamenti sono davvero molto strani e infatti la ragazza ha raccontato di essere stata rapita e ridotta in schiavitù e di essere riuscita a fuggire per miracolo.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 29 giugno, Leonor ha fatto ritorno a Calle Acacias, ma non sembra affatto la ragazza di prima. Dopo aver raccontato alla mamma e agli altri abitanti del paese quello che ha subito, Leonor ha una reazione molto strana quando Pedro le si avvicina per abbracciarla e salutarla. La donna, infatti, non apprezza il contatto fisico tra i due e fa ben intendere di non voler trascorrere del tempo in sua compagnia. Leonor, però, non è arrivata da sola a Calle Acacias, in sua compagnia c'è Habiba, donna che l'ha salvata sull'isola e a cui lei ha offerto una possibilità di futuro.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni lunedì 2 luglio 2018
Lunedì 2 luglio alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che decide di mettere in atto un piano per togliere di mezzo Ursula e così ingaggia un uomo per fare il lavoro sporco al suo posto anche se non riesce nel suo intento. Cayetana, inoltre, sospetta che Ursula possa pensare che lei voglia ucciderla e comincia a temere per la sua incolumità. Nel frattempo Teresa, durante il ballo di Carnevale, conosce un uomo che le chiede un ballo, in realtà la maestra non sa di chi si possa trattare dal momento che il volto dell'uomo è coperto da una maschera bianca. Proprio a quella festa, inoltre, Elvira travestita da maschio darà un bacio a Maria Luisa tra lo stupore generale. Infine Celia scopre che la madre non gode di ottima salute e questo la riavvicina al marito Felipe.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV