Una Vita - Acacias 38: Teresa scopre della morte di Mauro. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 20 giugno 2018. Un testimone afferma di aver visto Elena sulla scena del crimine la sera della morte di Mauro

Il giorno del dolore e della scoperta è finalmente giunto a Calle Acacias, nel doppio appuntamento di oggi di Una Vita – Acacias 38, che andrà in onda a partire dalle 14.10 su canale 5, Felipe avrà l'arduo compito di riferire a Teresa quanto accaduto a Mauro. Cayetana riuscirà a farla franca? O il diabolico piano architettato con Elena e Ursula verrà scoperto? Prima di leggere le anticipazioni di oggi, mercoledì 20 giugno, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, il corpo dell'ispettore Mauro viene ritrovato sopra le rotaie del treno, a riconoscerlo è proprio Felipe che gli rinviene i documenti in una tasca. La polizia sentenzia che si tratti di un suicidio e non prende in considerazione neanche l'ipotesi che in realtà si possa essere trattato di un'imboscata. Nel frattempo Rosina è in collera con Pablo che lo accusa di non aver cercato Leonor dopo che quest'ultima fosse scappata e il giovane si difende dalle accuse ammettendo di averla cercata a lungo senza però esserci riuscito. Teresa, dopo aver saputo della tragica morte di Mauro, deciderà di sospendere il suo matrimonio?

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Mercoledì 20 giugno torna il doppio appuntamento con Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Felipe che ha il compito di informare Teresa di quanto accaduto a Mauro. L'avvocato, inoltre, era stato chiamato per identificare il corpo di un uomo morto sui binari, ma nessuno aveva capito che si trattasse di Mauro, dal momento che non fosse più riconoscibile. Teresa distrutta dal dolore per la perdita del suo amato, inoltre, si dà anche le colpe perché pensa che l'ispettore abbia fatto questo a causa sua. Nel frattempo Fabiana decide di occuparsi di Teresa, suscitando la gelosia di Cayetana. Felipe, inoltre, si reca dalla moglie Celia la quale comincia a provare un moto di tenerezza nei confronti del marito. Infine le indagini subiscono una grande svolta quando un testimone afferma di aver visto, la notte del suicidio di Mauro, Elena allontanarsi dalla scena del crimine.