Doppio appuntamento, martedì 19 giugno a partire dalle 14.10 su canale 5, con la fiction spagnola Una Vita – Acacias 38, che racconta gli amori, gli intrighi e i misteri degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana, con la complicità di Ursula e di Elena, ha fatto rapire l'ispettore Mauro per ucciderlo, Rosina e Liberto, invece vorrebbero lasciare per un po' la città e andare alla ricerca di Leonor. Che fine ha fatto la giovane ragazza? Rimetterà mai piede a Calle Acacias? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Cayetana mette in atto il suo diabolico piano e con la complicità di Ursula ed Elena fa rapire da alcuni uomini Mauro. L'ispettore, caduto nell'imboscata, viene legato e buttato sopra i binari del treno. Purtroppo per l'uomo non ci sarà nulla da fare. A chi spetterà il compito di informare Teresa di quanto accaduto? E come reagirà la donna alla notizia? Cayetana verrà finalmente smascherata? Intanto Rosina e Liberto decidono di mettersi alla ricerca di Leonor, dopo la scomparsa di quest'ultima. Pablo, infatti, confessa di non aver avuto più sue notizie e di essere molto preoccupato per questo.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni martedì 19 giugno 2018
Martedì 19 giugno, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende dalla polizia che, rinvenuto il corpo di Mauro, pensa che si sia trattato di suicidio e non che l'uomo in realtà sia stato vittima di un'imboscata. Nel frattempo Rosina, dopo aver saputo della scomparsa di Leonor, attacca Pablo accusandolo di quanto sia accaduto e il ragazzo ammette che l'ha cercata ovunque, prima di arrendersi e tornare indietro. Intanto Teresa è agitatissima per le imminenti nozze con Fernando e proprio l'amica Cayetana le infonde coraggo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV