Una Vita, Acacias 38, le anticipazioni di ottobre: Guadalupe scopre la morte di Manuela e...

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

Quello che succederà fra non molto nella nuove puntate in onda in Italia della soap opera spagnola in onda su Canale 5, Una Vita-Acacias 38 promettono davvero grandi colpi di scena e nuove e scottanti rivelazioni che porteranno anche alla tragica uscita di scena, di un personaggio molto amato nella serie: Guadalupe. A breve infatti, come vi avevamo già anticipato, farà il suo ritorno nel quartiere spagnolo e assetata di vendetta, l'ex istitutrice di Cayetana, la diabolica e manipolatrice Ursula e proprio quest'ultima si macchierà nuovamente di un altro efferato delitto.

Una Vita, Acacias 38: Ursula uccide Guadalupe

La vita di Cayetana sarà completamente stravolta, la donna fra non molto finirà in carcere per l'omicidio di Humildad ma in seguito perderà anche il senno e la ragione e verrà per questo affidata alle cure della sua unica amica, la maestra Teresa Sierra ma nel frattempo proprio Ursula continuerà a inveire su di lei. L'ex governante della Sotelo-Ruz scoprirà infatti che Guadalupe avrà scritto una missiva a sua figlia Manuela, credendola ancora viva, e dove le racconterà che finalmente Cayetana starà rischiando la pena di morte e pagherà per tutti gli omicidi commessi. Ursula allora ruberà questa lettera e farà in modo di farla recapitare nella mani dlela sua ex padrona per continuare a farle volutamente del male.

Intanto Pablo subirà nuovamente una brutta caduta da cavallo e Guadalupe chiederà allora a sua nuora, Leonor di chiudere la scuola di equitazione. Pablo però,andrà su tutte le furie e litigherà aspramente con sua madre e in più di un'occasione anche in pubblico, lasciando a bocca aperta tutti gli altri abitanti del quartiere. Infine Guadalupe andrà a trovare Cayetana ricoverata in ospedale e la donna allora le confesserà che sua figlia sarà morta insieme a German per mano di Ursula. La donna allora sconvolta si recherà dall'ex istitutrice armata con un paio di forbici ma durante la colluttazione ad avere la peggio sarà proprio la madre di Manuela. Infine Ursula l'indomani e con l'aiuto di un falso testimone, accuserà Pablo di aver ucciso sua madre. Il giovane verrà così pubblicamente arrestato e portato in carcere.