Saranno davvero puntate intense quelle che andranno in onda nel prossimo mese e che riguardano una fra le serie più seguite in Italia e in Spagna, stiamo parlando della soap opera in onda su Canale 5, Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Ebbene i numerosi spoiler che circolano in rete ci raccontano di veri e propri colpi di scena che colpiranno molti dei protagonisti della serie e che per alcuni, le circostanze, saranno davvero fatali. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel popolato quartiere spagnolo.
Una Vita - Acacias 38: Humildad avvelena Teresa
Nelle prossime puntate scopriremo molto presto che la neo sposa dell'ispettore San Emeterio, Humildad dimostrerà a tutti di non essere affatto la brava persona che finge di essere. La donna infatti non è nè invalida nè moribonda anzi, è determinata e disposta a tutto pur di eliminare la sua rivale in amore, Teresa. La maestra infatti è colpevole di averle portato via le attenzioni del suo sposo e così Humildad deciderà di avvelenarla ma con discrezione e lentamente, tanto che la giovane comincerà a sentirsi sempre più debole.
Peccato però, che le condizioni di salute di Teresa, faranno nascere nel suo amato, il dubbio che siano il frutto di un diabolico piano di Cayetana tanto che l'ispettore farà scrivere una lettera alla sua amata proprio da Humildad per invitarla a non assumere più bevande che le verranno offerte dalla Sotelo- Ruz. Humildad allora, per accellerare la morte di Teresa macchierà anche le lettere di veleno ma per fortuna sarà proprio Cayetana ad accorgersi di quello che starà escogitando la moglie di Mauro e salvare la sua amica, ma quale prezzo? Cayetana arriverà giusto in tempo per evitare che Humildad inietti una dose massiccia di veleno nella rivale e la colpirà alle spalle con un vaso, e il tutto accadrà anche sotto gli occhi di Mauro accorso a casa anche lui perchè avrà intuito le cattive intenzioni di sua moglie.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV