Una Vita - Acacias 38: l'avvocato Felipe è in fin di vita? Le anticipazioni spagnole

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

Le ultime anticipazioni spagnole che riguardano Una Vita - Acacias 38 la soap opera nata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo del genere, Il Segreto ci rivelano dell'arrivo di un periodo davvero difficile per un altro personaggio storico all'interno della serie, stiamo parlando dell'avvocato Felipe. Ebbene proprio il marito di  Clelia che attualmente in Italia sta invece tradendo la sua dolce metà e proprio con la domestica dei Palaciòs, Huertas molto presto si assenterà dal quartiere spagnolo a causa di un brutto incidente durante il viaggio. Ecco qualche piccola anticipazione.

Una Vita - Acacias 38: Felipe è in pericolo?

Non ci giungono belle notizie dalla Spagna per i fan di Una Vita che a breve dovranno per un pò, fare a meno proprio dell'avvocato del quartiere, Felipe. La famiglia Alvarez - Hermoso verrà infatti investita nuovamente da un periodo davvero buio che comincerà con un viaggio in Francia dell'uomo e durante il quale questi sarà vittima di un tragico incidente. Celia si precipiterà subito dal consorte e questi sarà ricoverato in ospedale con ferite molto gravi e fasciato completamente al punto tale da non rendere visibile nemmeno più il suo volto. A questo poi, per la povera Celia si aggiungerà anche un altro imprevisto. La donna sarà infatti la protagonista di un'intervista sul suo conto che non le renderà di certo omaggio e che verrà pubblicata su un noto giornale di Acacias 38. Insomma le cose si mettono davvero molto male per la coppia di coniugi.

Una Vita - Acacias 38: Marc Parejo è l'avvocato Felipe

In realtà sembra proprio che le nuove vicende che riguardano l'avvocato Felipe all'interno della telenovela Una Vita abbiano molto a che fare con esigenze personali dell’attore Marc Parejo. L’interprete spagnolo pare abbia avuto davvero un incidente in moto e dunque per questo, si sia dovuto forzamente assentare dal set di Acacias 38.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/UnaVitaViaAcacias38oficialitalia/