Il ruolo dell'avvocato Felipe Alvarez Hermoso gli ha garantito una certa notorietà ma è arrivato dopo una notevole gavetta. Partendo dal punto di vista teatrale, Parejo è stato protagonista di numerosi musical, come "Trill Me", sotto la direzione di Josè Luis Sixto, e il celebre "Grease", mettendosi alla prova su palcoscenici di una certa importanza, quali il Teatro Calderon di Madrid o il Galileo presente nella stessa città.
Arrivano quindi alcune serie tv, "Psico Express", "La Riera", "Toledo", fino a "Il Segreto "in cui ha indossato i panni del fratello di Antonio Moreno. Proprio questo ruolo, piccolo in apparenza, ha rappresentato per Parejo il trampolino di lancio verso l'avvocato Don Felipe nella seria Una Vita.
Come egli stesso ha dichiarato, il ruolo ha rappresentato una sfida notevole. Il personaggio è ricco di contraddizioni interne, caratterizzato principalmente da un forte orgoglio e da una certa testardaggine da un lato ma dall'amore pieno e sincero per la moglie dall'altro.
Sfumature che Parejo ha imparato a gestire grazie ad una formazione di tutto rispetto. Formato da Fernando Piernas, ha frequentato anche le scuole di teatro Musica Memory e Musical Coco Comin nei pressi di Barcellona.
Ed ora pare che debba arrivare proprio qui in Italia per un impegno davvero notevole, vedremo come se la caverà ma a quanto pare le sfide non preoccupano Marc Perejo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV