Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 27 luglio 2018. Mauro accusa Cayetana e Fernando di essere autori dell'aborto di Teresa, Mario rivuole i soldi prestati a Leonor ma la donna non li ha più
Doppio appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle 14.10 su canale 5, con la fiction spagnola Una Vita – Acacias 38, che narra le vicende degli abitanti di Calle Acacias. Fernando ormai è un uomo diverso, più freddo e duro nei confronti della moglie Teresa, il suo cuore è stato inaridito anche dalla Dark Lady, Cayetana che l'ha spinto a provare odio nei confronti della sua donna. Nel frattempo Habiba ha deciso di voler agire alle spalle di Leonor, che nel frattempo ha ritrovato la complicità e l'intimità con il marito Pablo, e decide di rubarle dei soldi per ricostruirsi un futuro. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38 Cayetana è sempre più vicina a Fernando e gli ha consigliato di somministrare, a Teresa, un po' di Belladonna, un potente sonnifero per calmarla e farla addormentare. Teresa dal canto suo non capisce cosa sia successo all'improvviso a Fernando e perché si comporta così, anche perché Fernando arriva anche ad abusare di lei, un qualcosa che non era mai successo.
Infine Elvira cerca di scoprire la verità che riguarda la morte di sua madre e di Eusebio e cerca di capire se il padre, il colonnello Arturo, sia coinvolto in tutta questa storia.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata venerdì 27 luglio 2018
Venerdì 27 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda una doppia puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Celia che si reca a casa di Teresa e riesce così finalmente a incontrare la donna che soffre di vuoti di memoria, dal momento che il marito le sta somministrando un grande quantitativo di Belladonna. Celia si rende subito conto che Teresa non è lucida e questa cosa la manda in allarme.
Nel frattempo Mendez accusa Cayetana e Fernando di essere i resposanbili dell'aborto di Teresa e li porta in commissariato, anche se in realtà non è nulla vero ma dietro c'è lo zampino di Mauro che decide di escogitare questo escamotage per vedere così Teresa. L'ispettore, così, tenta di portare via Teresa, ma all'arrivo di Fernando la donna si blocca e ammette di voler rimanere in quella casa.
Mario Melero, infine, si reca da Leonor per riavere i soldi, ma la donna gli confessa che quei soldi non li ha poiché le sono stati rubati, ma l'uomo non ammette scuse e dice a Leonor che nel caso racconterà tutto quello che è successo tra loro al marito Pablo.