Doppio appuntamento giovedì 26 giugno a partire dalle 14.10 su canale 5 con la fiction spagnola Una Vita – Acacias 38, che narra le vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias. Tra Teresa e Fernando i rapporti sono quanto mai instabili, dal momento che l'uomo si è fatto contagiare da Cayetana e ha cominciato a trattare con freddezza la moglie, impedendole anche di salutare il figlio che ha deciso di spedire, per un po', in collegio. Mauro, invece, sta cominciando a perdere di credibilità tra gli abitanti dopo che ha finto la sua morte e questo gli è costato anche il posto di lavoro. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 25 luglio, Celia vorrebbe incontrare Teresa ma Cayetana non glielo permette e così invita la donna ad andare via. Un duro battibecco si è consumato tra Teresa e Fernando, l'uomo stanco di subire e di essere sempre il buono della situazione ha deciso di utilizzare il pugno duro con la moglie e decide di dare adito al consiglio di Cayetana di somministrare il Belladonna alla moglie, un potente sonnifero. Infine Elvira vuole cercare di capire se il colonnello Arturo sia davvero coinvolto nella morte della mamma e di quello di Eusebio.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata giovedì 26 luglio 2018
Giovedì 26 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio della fiction spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Fernando che ormai non riesce più a controllarsi e condizionato da Cayetana decide di comportarsi davvero male con Teresa. Il suo obiettivo adesso, infatti, è quella di voler farla soffrire in tuti i modi. La maestra di Calle Acacias, inoltre, cerca di capire come mai Fernando sia cambiato in questo modo così radicale e i due arriveranno a uno scontro, questa volta però fisico. Nel frattempo Elvira è intenzionata a capire quale sia la verità su Eusebio e sua madre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV