Una Vita - Acacias 38 anticipazioni italiane 29 giugno 2018. Leonor fa ritorno a Calle Acacias e racconta di essere stata rapita e ridotta in schiavitù. Quando arriva Pedro la donna ha una reazione inaspettata
Nuovo appuntamento, venerdì 29 giugno alle ore 14.10 su canale 5, con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. Calle Acacias da un lato è ancora in lutto per la morte dell'ispettore Mauro, dall'altro invece è in trepidazione per il ritorno inaspettato di Leonor. La ragazza, infatti, ha fatto ritorno in città nello stesso momento in cui Pedro si è deciso a partire per andare a cercarla, su richiesta di Rosina che ha sempre continuato a ripetergli che fosse un inetto dal momento che aveva perso la figlia.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Leonor torna a Calle Acacias, ma non da sola. La ragazza, infatti, si presenta con un'altra persona tra lo stupore generale. Nel frattempo Simon e Susana sono ai ferri corti, la sarta infatti non fa che minacciare il figlio e questa volta lo mette alle strette ammettendo di raccontare tutto al colonello Arturo riguardo la sua relazione clandestina con la figlia Elvira. Susana, inoltre, chiede a Simon di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con la donna. Il figlio le darà ascolto? O farà di testa sua?
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 29 giugno 2018
Venerdì 29 giugno andrà in onda, su canale 5, una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio dall'arrivo di Leonor che decide di edulcorare un po' la storia di quello che le è successo. Leonor, infatti, ammette di essere stata rapita e ridotta in schiavitù su un'isola dove ha conosciuto Habiba, la donna che ha deciso di portare con lei e che l'ha salvata. Nel raccontare nessuno può credere alle sue parole e quando Pedro fa ritorno per poter rivedere la sua amata Leonor lo scaccia via ammettendo di non voler trascorrere del tempo con lui.