Nuovo appuntamento, giovedì 28 giugno alle ore 14.10 su canale 5, con la soap opera in costume Una Vita – Acacias 38 che parla degli intrighi, amori e misteri degli abitanti di Calle Acacias. Adesso, infatti, tutti pensano che Teresa, la maestra del paese, sia pazza dopo che ha raccontato in commissariato di aver visto una persona, ai funerali dell'ispettore Mauro, che gli somigliava. L'ispettore è davvero vivo come pensa Teresa? O la donna è solo vittima di allucinazioni? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Susana e Simon sono ormai arrivati ai ferri corti dal momento che la donna non fa che minacciare il figlio. Questa volta la sarta di Calle Acacias ha deciso di metterlo alle strette minacciandolo di raccontare al colonello Arturo dell'amore segreto che unisce Simon alla figlia Elvira. Cosa deciderà di fare Simon? Nel frattempo Felipe, dopo aver saputo che Consuelo soffre di una bruttissima malattia decide di deporre le armi e accetta tutte le condizioni della suocera per il divorzio dalla figlia . L'avvocato, però, confessa all'ex suocera di conoscere il suo segreto e le chiede di dire la verità alla moglie. Infine, dopo tanto tentennare, Pedro si è finalmente deciso ad andare a cercare Leonor di cui non si hanno più notizie.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 28 giugno 2018
Giovedì 28 giugno 2018, alle 14.10, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Pedro che decide di partire e lasciare così Calle Acacias per ritrovare Leonor. Il fatto sconvolgente è che la donna farà ritorno in città, in compagnia di una persona, lasciando tutti di stucco e senza parole. Nel frattempo Simon, messo alle strette da Susana, decide di interrompere la relazione con Elvira dal momento che la sarta vuole raccontare tutto al papà di Elvira, nonché datore di lavoro di Simone.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV