Una Vita - Acacias 38, Sara tende un'imboscata a Mauro. Le anticipazioni del 12 aprile

Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni di giovedì 12 aprile 2018

Nuovo appuntamento, giovedì 12 aprile 2018 alle 14.10 su canale 5, con la soap opera Una vita – Acacias 38. Continuano le peripezie di Zenon che resta in cella dopo che Fernando l'ha accusato di aver maltrattato Sara e l'ha costretto così a recarsi al commissariato per confessare, dove Mauro ha deciso di trattenerlo in prigione. In attese di scoprire tutte le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita Acacias 38: riassunto della puntata precedente

Tutto quello che è accaduto nella precedente puntata. Oltre alla storyline di Zenon bloccato in cella messo sotto accusa da Fernando, Simon si rende conto, recandosi con una scusa in sartoria, che in realtà Susana è la donna che lui sta cercando. Nel frattempo, però, lo stesso Simon ha intrecciato una relazione con Elvira tanto che sono stati anche sul punto di baciarsi se non fosse stato per Liberto che è arrivato all'improvviso per avvisare Elvira che il padre la stesse cercando. 

La situazione per Celia, invece, si fa sempre più complicata dal momento che ha deciso di aiutare Cruz che le ha chiesto di procurarle dei documenti falsi per riuscire a lasciare la città senza correre alcun rischio. 

Una vita, anticipazioni 12 aprile 2018

Zenon continua a rimanere in carcere sotto custodia di Mauro che nel frattempo riceve un gradito omaggio da Sara la quale decide di lasciargli del cibo drogato. L'ispettore, inoltre, si risveglia solo l'indomani quando Teresa arriva nella sua casa per fargli una sorpresa per il suo compleanno. Prima di andare a casa di Mauro, però, Teresa era andata a cercarlo al commissariato, anche se lui non c'era. Intanto Sara mette a punto il suo piano e così una volta che Teresa fa il suo ingresso nella casa, fa capolino da una camera con indosso una vestaglia. Teresa, a quel punto, va via su tutte le furie tirando anche uno schiaffo all'ignaro Mauro. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/