Torna l'appuntamento, mercoledì 11 aprile 2018, con la soap opera Una Vita – Acacias 38, a partire dalle 14.10 su canale 5. Nell'episodio che sarà trasmesso quest'oggi assisteremo a Mauro che deciderà di trattenere Zénon in cella, mentre Fernando lo accusa di essere stato lui a maltrattare la povera Sara e inoltre lo accusa anche di aver intrecciato una relazione con la giovanissima ragazza. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti!
Una Vita Acacias 38: riassunto delle puntate precedenti
Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Huertas, il personaggio interpretato da Sandra Blazquez, ha deciso di raccontare tutto quello che ha visto all'avvocato, ossia di aver visto Celia in compagnia di un altro uomo mentre si trovava ai Giardini del Principe. A questo punto Felipe, adirato nei confronti della propria moglie, le domanda se nella sua vita e nel suo cuore c'è spazio per un altro uomo e se lei pensa di volerlo lasciare.
A questo punto, però, Celia, fa scena muta e non decide di non rispondere. Nel frattempo, Martin scopre per puro caso che Servante ha deciso di nascondere alcune delle nuove serrature per non fargliele montare. Il gesto di Servante è quello di evitare che Martin faccia delle brutte figure con gli inquilini del fabbricato. Infine Zenon e Fernando si presentano in commissariato, il primo accusato dal secondo di aver picchiato la povera Sara.
Una Vita, anticipazioni dell'11 aprile 2018
Come anticipato Zenon e Fernando si recano al commissariato e dopo aver ascoltato la testimonianza di entrambi, Zenon finisce in carcere. Nel frattempo Simon ed Elvira sono sempre più vicini e tra loro sta quasi per scattare un bacio quando ad interromperli ci pensa Liberto che arriva ad avvisare la giovane Elvira del fatto che il padre la stia cercando. Nel frattempo Celia, che di nascosto ha deciso di aiutare Cruz, si caccia sempre di più nei guai anche quando Cruz le chiede di procurargli due documenti falsi per poter così andare via.
Celia, che vorrebbe fare di tutto per aiutarla, accetta di trovarle questi documenti. Infine Simon decide di andare in sartoria, con una scusa banale, per vedere se l'immaginetta che possiede Susana sia uguale alla sua e alla fine scopre che è lei la persona che sta cercando.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV