Una Vita, per Cayetana si avvicina la resa dei conti. Le anticipazioni del 17 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10 del 17 ottobre 2018

Una Vita torna con un appuntamento davvero imperdibile visto che nelle ultime puntate la situazione intorno a Cayetana, la cattiva della soap, si è fatta davvero pericolosa. Nella soap spagnola, in onda alle 14.10 anche mercoledì 17 ottobre, le vicende porteranno progressivamente allo scontro finale, con protagonista non soltano Cayetana ma anche Ursula e Teresa. Rispetto alla Spagna, in Italia le trame sono di quasi un anno indietro, ecco perché le notizie che arrivano dalla patria fanno intendere che questi appuntamenti italiani saranno decisivi per il futuro della soap. In attesa delle anticipazioni, ecco dove  eravamo rimasti. 

Una Vita - Acacias 38, la puntata precedente

Nella puntata di Una Vita trasmessa il 16 ottobre, Cayetana si è recata da Celia per capire come mai la donna non sia più andata a trovarla dopo il ritrovamenteo dei cadaveri di German e Manuela. Celia fa capire che crede alla sua colpevolezza. 

Intanto Adela saluta Simon, dicendo che tornerà in convento. Teresa e Mauro convocano Ursula: i due dicono alla donna che sono intenzionati a smascherare davanti a tutti Cayetana. Teresa vuole rivelare di essere lei la vera Sotelo Ruz: intanto prima di affrontare Cayetana, avvisa Fabiana, dicendo di sapere che le due siano madre e figlia.  

Una Vita Acacias 38, anticipazioni del 17 ottobre 2018

Dopo aver parlato con Celia e avendo capito che anche lei è certa della sua colpevolezza, Cayetana inizia a temere il peggio per la propria vita. Sa che c'è poco da fare per evitare di essere incriminata e giustiziata. Fabiana cerca di starle vicino. 

Intanto Lolita prende coraggio e decide di andare da Antonito per il loro appuntamento. Quando però la simpatica domestica incontra Maria Luisa, che si burla di lei perché la vede vestita elegante, allora camba idea e non si presenta. Adela si è congedata da Simon per tornare in convento. Simon è  molto turbato per questo, e allora Celia gli consiglia di parlare con la suora e capire se può restare. 
 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/