Una Vita torna alle 14.10 anche martedì 16 ottobre 2018 sempre allo stesso orario e come di consuetudine su canale 5. La soap spagnola di Aurora Guerra è ormai un appuntamento fisso del pomeriggio Mediaset: da quando è stata proposta nel corso dell'estate di tre anni fa, è sempre stata confermata. Tutto si svolge in un quartiere spagnolo, Acacias 38, nel primissimo 900 (il capodanno del 1900 è stato festeggiato proprio nel corso di una puntata), dove ricchi e nobili e servitù interagiscono tra loro, tra amori, litigi e sotterfugi. In attesa delle anticipazioni della puntata di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita, abbiamo visto Jaime dire a Samuel di avere intenzione di sposare Ursula. Il figlio del gioielliere non è contento e fa di tutto per opporsi alla decisione del padre, asserendo che la Dicenta è una donna molto pericolosa (e i telespettatori sanno anche che Ursula ha una figlia). Jaime sembra non avere alcuna voglia di ascoltare i consigli del figlio e lo ignora.
Intanto Pablo litiga furiosamente con Fabiana in piena Acacias per colpa di Cayetana. Fabiana continua infatti a difendere la donna mentre Pablo è furioso dopo il ritrovamento dei cadaveri della sorella e di German, morti per mano proprio della Sotelo Ruz.
Una Vita, anticipazioni del 16 ottobre 2018
Susana si intromette non poco nella vita di Simon e anche nel suo rapporto con Adela: quest'ultima è così costretta a tornare in convento.
Arturo sospetta di Antoñito e delle operazioni finanziarie del figlio di Ramon, così decide di controllarlo a vista. Intanto il ragazzo ha chiesto e ottenuto da Lolita un appuntamento: la domestica, dopo tanto tentennare, ha deciso di dirgli di sì.
Teresa vuole rivelare a tutti la sua identità per danneggiare Cayetana: prima sceglie però di parlare con Fabiana facendo capire alla donna si sapere benissimo qual è il legame di parentela tra domestica e Cayetana.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV