Una Vita, il bacio di Antonito e Lolita: le anticipazioni del 17 settembre

Ecco quello che accadrà nella puntata del 17 settembre 2018 di Una Vita, la soap spagnola in onda alle 14.10

Una Vita torna su canale 5 dopo la pausa domenicale con una puntata come sempre ricca di colpi di scena: nell'episodio che per l'Italia Mediaset trasmetterà alle 14.10, infatti, vedremo qualcosa di interessante che riguarda non solo Cayetana ma anche Lolita. Presto ci sarà infatti una svolta nella vita della domestica, e tutto partirà da quello che accadrà nella prossima puntata di Acacias 38. In attesa di scoprire cosa, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, riassunto delle puntate precedenti

Ecco cosa è accaduto nella puntata di Acacias 38. Simon è distrutto per quello che ha saputo sul naufragio e su Elivra. Nemesio in realtà ha mentito: l'uomo va da Arturo a riscuotere i suoi soldi. Il colonnello non vuole far sapere che la figlia è viva e ha organizzato tutta la farsa.Felipe e Celia continuano a essere molto vicini: l'uomo dice alla ex moglie che la ama. Scatta il bacio.

Spavento per Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope. Fabiana, che ha lasciato la pensione dopo aver discusso non poco con Teresa, trova una donna svenuta per strada e decide di portarla alla pensione. 
 

Una Vita - Acacias 38, puntata del 17 settembre 2018

Martin continua ad avere a che fare con Pat Veracruz, poi l'uomo parte e così Martin può smettere di fingere di essere Antonito Palacios e tornare a lavorare da Rosina. 

Intanto dopo il bacio, Celia e Felipe si preparano a vivere il loro primo appuntamento dopo tanto tempo. Intanto Servante e Antonito hanno in mente di organizzare una truffa: Lolita interviene e li ferma. Ramon, dopo la recita di Martin, confessa al figlio di aver perso la fiducia in lui. Intanto la nuova domestica Carmen inizia il suo nuovo lavoro a casa di Cayetana.

Per un pelo Veracruz non scopre Antonito: l'uomo, pur di non farsi scoprire, bacia Lolita in strada. Un bacio finto, in teoria, ma in realtà sembra molto più di quello. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/