Nuova puntata di Una Vita - Acacias 38, in onda su canale 5 alle 14.10, come ogni giorno. La soap spagnola è arrivata anche in Italia ad un punto di svolta, visto che il cerchio intorno a Cayetana si sta stringendo sempre di più. La donna, infatti, sta per essere smascherata e le cose non saranno più come prima. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con il riassunto della puntata precedente di Una Vita.
Una Vita - Acacias 38, la puntata precedente
Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente di Una Vita. Teresa è su tutte le furie: litiga con Celia, che crede che Cayetana sia realmente innocente. Le due si salutano in malo modo, poi alla pensione Teresa riceve la visita di Fabiana.
La cameriera e madre di Cayetana cerca di convincere proprio Teresa del fatto che la Sotelo Ruz sia estranea alla morte di Tirso e a quella di Carlota. La maestra però fa capire a Fabiana di sapere molto sulla relazione tra la stessa donna e Cayetana.
Simon è distrutto da quanto ha scoperto: Nemesio, sopravvissuto al naufragio, ha infatti detto a Gayarre che Elvira è davvero morta durante il naufragio e che proprio lui è stato l'ultimo a vederla. L'uomo è ovviamente d'accordo col colonnello: Elvira sta bene ed è in convento.
Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 14 settembre 2018
Felipe e Celia si sono avvicinati molto nell'ultimo periodo: l'uomo dice alla ex moglie che la ama. Scatta il bacio. Intanto Fabiana, che ha lasciato la pensione, trova una donna svenuta per strada e decide di portarla alla pensione.
Intanto Simon è distrutto per quello che ha saputo. Nemesio va da Arturo a riscuotere i suoi soldi: evidenti i sospetti, visto che il colonnello non vuole far sapere che la figlia è viva. Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope...
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV